Let' s say I organize a party...this would be my music.
All suggestions to change, add and / or move some records before or after others, are more than welcome. Today is a great day..
- FIFTEEN STEPS - The Radiohead
- SONG 2 - Blur
- TWIST AND SHOUT- The Beatles
- PLEASE MR POSTMAN - The Beatles
- LADY MADONNA - The Beatles
- HEY YA - Outkast
- TAKE ME OUT - Franz Ferdinand
- JIGSAW FALLING INTO PLACE- The Radiohead
- PRETENDER - Foo Fighters
- LITTLE LESS CONVERSATION - Elvis Presley vs Jxl
- SLEEPING IN MY CAR - Roxette
- CALL ME - Blondie
- HELTER SKELTER - Beatles
- SMOKE ON THE WATER - Deep Purple
- HIGHWAY TO HELL - Ac / Dc
- BACK IN BLACK - Ac / Dc
- ROCK N ROLL - Motorhead
- I BELIEVE IN A THING CALLED LOVE - The Darkness
- BULLET WITH BUTTERFLY WINGS - The Smashing Pumpkins
- CLOSE TO ME - The Cure
- COMMUNICATION BREAKDOWN - Led Zeppelin
- NARCOTIC - Liquido
- D 'YER MAK ' ER - Led Zeppelin ( il lento della serata, quello in cui di solito quelli che si sono fissati e sfiorati per tutta la serata con questo brano si avvicinano e ballano, magari si sfiorano il collo, forse si baciano, ma almeno torneranno con l'odore dell'altro addosso, e se non si è fatto le corna a nessuno facendo ciò direi che è semplicemente sublime)
- PLEASE PLEASE PLEASE- The Smiths ( e questa è semplicemente un regalo ..... perchè è vero...su questa canzone la gente si abbraccia, alza le braccia e canta a squarciagola,anche se la festa è finita...ma sono tutti un pò ubriachi, un pò brilli e leggeri, e ci si è dimenticati di un sacco di cose.)
Baci....

3 commenti:
se si dovessero seguire le immortali regole della composizione delle playlist, ti direi: "Troppi Beatles", ma è una frase che non ha senso. Non ci sono mai troppi Beatles.
comunque: aggiungerei I will survive, che fa ballare anche chi non vuole e ad inizio serata funziona sempre, Peraphs etc. perchè fa cantare anche gli snob come me e Common People o Disco 2000 dei pulp perchè sono belle.
dimmi a che punto della scaletta le metteresti.
non è una cosa che posso fare dall'internet point più caro dell'universo, ma dammi tempo di arrivare a milano (EVVIVA!!!) e ti mando le mie ipotesi di playlist.
Posta un commento