mercoledì 29 ottobre 2008

Lovely shit


Hard Candy è la storia torbida di una ragazzina di quattordici anni e di un fotografo piu grande,che si incontrano in rete e poi per davvero. La piccola Hailey è bellissima,pura,semplice e fa venir voglia di contemplare. Lui sembra piuttosto anonimo con la sua montatura di occhialini rettangolari,i suoi capelli semplicemente biondi e corti e il suo sorriso piu o meno prevedibile.

Ma le cose non stanno cosi, non esattamente.

Hailey è insana,folle,forse consapevole forse no,è questo che non si capisce ed è questo che inicita a guardare come andrà a finire. Soprattutto ci si chiede quale sia il limite che lei impone alle sue stesse parole quando parla al fotografo e fino a che punto il suo sadismo potrà spingersi.

E di colpo...ho capito che...Hailey,proprio per il suo aspetto cosi innocente e pudico può spingersi fino in fondo. Non è importante che si fermi,anzi non può,è il suo faccino incredibilmente inconscio di tutta quella follia,che tira fuori cento volte più del normale la sua pazzia e la rende contemplativa. Lei è questo: un pericolo maledettamente certo ma che non si può fare a meno di evitare.


La bellezza è orribile. E scusate il gioco di parole ma è cosi.

La bellezza è pericolosa,se la fiuti dovrebbe farti venire un brivido freddo dietro la schiena piuttosto che voglia di bruciare di lussuria.

La bellezza ha reso pazzi,ma com'è che si scivola giù giù giù fino a schiantarsi e non si riesce a fermarcisi prima??

Provo a darmi una risposta..banale ovvio,ma talvolta fa bene comunque dirle ad alta voce le cose..contemplare è bello, è un'altra di quelle famose porte oltre le quali ( come per l'alchol) tutto è colorato, piu facile,piu gradevole. E allora chissà perche nella vita reale tutto questo non lo vedo e ho bisogno di rifugiarmi nella trappola. Perchè è questo che faccio, mi rifugio nella trappola.

Hai voglia di toccare, di esplorare, di assurgere a quella fonte di perfezione,per dirti che " no non stai cosi male" ,e te ne freghi di come stai dopo. Procrastini all'infinito.

Perchè?????????

Maledizione perchè?

Non basta sorridere con un amico, divertirsi con un altro ancora, mettersi un bel vestito...no???

Dov'è tutta questa necessità di ricercare il bello. Il bello,che se poi lo vedi non è altro che una larva appiccicosa con tanti muchi appiccicaticci e viscidi. Cazzo togliti le bende dagli occhi.

Viaa.

Non stare li a palpare il vuoto.

No. Lo so che lo farai,oh come lo farai...e quanto ti piace! Bastarda.


Ma è inutile. Inutile. A cosa serve, in cosa ti migliora,cosa ti insegna? Niente.

Ok,perciò razionalizza. E stai zitta.


1 commento:

Kayla West ha detto...

Ho contratto l'#Herpes (#hsv-2) nel 2013, il mio medico ha detto che non esiste una cura per l'Herpes. Ho visto un post di qualcuno sul Dr. Ohioze, così tante persone parlavano di lui, quindi ho deciso di provare, quindi l'ho contattato, quindi mi ha risposto e mi ha detto che mi curerà entro 4 settimane e 3 giorni, quindi ho acquistato l'erboristeria e lui mi ha mandato l'erboristeria, e l'ho presa per 14 giorni dopo che sono andata a fare un controllo ed ero completamente guarita. Il medicinale NON ha EFFETTI COLLATERALI, non c'è una dieta speciale durante l'assunzione del medicinale. Cura inoltre, #EPATITE B,SLA,MND,EPILESSIA,LEUCEMIA,#ASTMA,#CANCRO,GONORREA, #HIV,ENFISEMA, #VERRUCHE GENITALI, #PARALISI, #LUPUS, #MALATTIE RENALI, #PSORIASI e molto altro. Ti raccomanderò il Dr. Ohioze se hai problemi di virus, infezioni e malattie. PUOI CONTATTARE IL DR. OHIOZE PER LA TUA CURA: sito web: www.drohiozeherbalcure.com. E-mail: doctorohioze@gmail.com. WhatsApp: +2348026153471